Se avete visto i video che ho postato un paio di giorni fa capirete perchè dobbiamo ricostruire la storia, a questo punto i dubbi sulla veridicità della storia classica cominciano a farsi più fitti.
Il ritrovamento da parte di un ufficiale britannico delle tavolette d'argilla (nel 1800) appartenenti al regno di Mu, una civiltà vissuta 50000 anni fa dalla quale poi sono discese tutte le civiltà più importanti del mondo, le quali descrivevano la comparsa dell'uomo sulla Terra
Secondo l'ufficale il luogo dove ha ritrovato le 125 tavolette Nakahal del regno di Mu era nella attuale Birmania, detta anche la valle dei templi.
Vi invito a guardare con interesse i due video che ho postato un paio di giorni fa per comprendere bene tutta la storia.
Vorrei fare una riflessione sulla plausibilità di questa vicenda.
Come sempre quando si fa una straordinaria scoperta, misteriosamente le prove che confermano tale rivelazione scompaiono, costringendo le persone a credere sulla parola colui che porta alla ribalta la notizia.
Purtroppo anche in questa vicenda ci troviamo di fronte ad un bivio :
credere alle parole dell'ufficiale britannico oppere non crederci.
Triste ma in assenza di prove tangibili è l'unica cosa che possiamo fare.
Certo è una storia straordinaria, che ci spinge a ricercare con sempre più intensità le tracce delle civiltà antiche e il nostro famoso denominatore comune prenderebbe finalmente forma (se una civiltà antica e avanzata tecnologicamente avesse davvero popolato la Terra è facile capire tutti i misteri di Egizi, Maya e Cinesi.
L'unica cosa da fare è continuare la ricerca delle tavolette d'argilla per dare un senso a tutta la storia antica.
Come voglio sempre sottolineare in queste situazioni, la storia antica classica non è precisa in modo assoluto, anzi presenta molte lacune specialmente partendo dal 2000 a.c.
Se anche questa è una ennesima storia sul regno di Atlantide, inventata in modo magistrale dall'ufficiale brittannico dovremmo cominciare a considerare che ogni tentativo di dare un senso al continente perduto diventa man mano una battaglia persa, priva di senso.
Ogni volta ci troviamo di fronte a contraddizioni che ci allontanano dalla VERITA' la quale ovviamente ci sfugge.
Ci sfugge un particolare, come ha avuto origine la civiltà.
E' un pò come voler spiegare come è nato l'universo :
c'è una versione ufficiale che dice che è nato dal big bang, ma non è detto che sia quella giusta.
Noi ci troviamo nella stessa situazione.
Temporeggiamo in attesa di nuove prove e nuove scoperte, per ora in mano abbiamo solo fumo.
Nessun commento:
Posta un commento