Pagine

Nuovo Ordine Mondiale, l'analisi

Escludendo il guarire i tumori ed entità extrasensoriali profetizzati da Inke, mi sono fermato a riflettere su quanto questo mondo stia cambiando.
Nella nostra vita frenetica ci fermiamo troppo poco a riflettere su quanto siano cambiate le cose nel corso degli anni, ed è innegabile che stia nascendo un nuovo ordine mondiale, che tende a globalizzare leggi, economia e potere.
Bisogna vedere se realmente sarà un male oppure una evoluzione della nostra società.
L'Europa ha già subito un netto cambiamento da quando è nata L'unione europea, con l'unificazione in una sola moneta e le cosìddette leggi comunitarie, in pratica si è fatto il primo passo verso una unificazione sempre più forte.
Gli USA erano già un'unico blocco, per cui hanno subito meno cambiamenti sotto questo profilo.

Gli illuminati, i massoni esistono ed è anche vero che all'interno della società sono potenti (infiltrati un pò in tutti i settori), tanto influenzare le politiche di alcuni paesi.
Ma da dove nascerebbe questo Nuovo ordine mondiale?
A quale pro?
Il pro sarebbe inevitabilmente il potere (se pensiamo male del NWO), mentre la maggior facilità dell'integrazione fra culture e paesi (se pensiamo bene del NWO).
Nasce da un'idea vecchia di millenni : quella di unificare il mondo sotto un'unica bandiera.
Romani, Greci e poi Nazisti e Comunisti sovietici, tutte testimonianze di tentativi falliti.

Solo i fatti ci diranno (come sempre) se il nuovo ordine mondiale sarà una cosa positiva o negativa, ma noi possiamo soffermarci a riflettere su alcuni indizi e porci alcune domande.
Come si potrà procedere ad una unificazione dell'Asia, visto la totale digregazione di questo continente?
L'obiettivo è quello di creare 4 grandi blocchi : Le Americhe, L'Europa, L'Asia e l'Africa.
Mancano all'appello L'Asia e L'Africa.
Credo che l'ingrandimento a livello economico e sociale della Cina, la sua crescente importanza internazionale farà da madre alla globalizzazione dell'Asia.
Sarà il punto cardine da dove partirà l'unificazione degli stati.
L'unica "grana" sarà il continente nero, che rappresenta molti problemi dal punto di vista di unificazione.
Tutti i grandi leader politici del mondo fanno il segno delle corna, può sembrare una stronzata di per sè, ma essendo un gesto ripetuto e privo di colore politico fa pensare ad un segnale ben preciso.
Il famoso "libro del presidente", si dice che esista un libro tramandato a tutti i presidenti che indichi le linee guida da mettere in atto durante il mandato (una sorta di regole a cui il presidente deve fare riferimento), contiene forse qualche segreto riguardo questo NWO?
Che ci siano all'interno alcune regole massoniche da seguire?
Forse è per questo che nonostante Bush e Obama siano agli antipodi come idee politiche, soprattutto internazionali, quest'ultimo abbia recentemente dato l'ordine di sparare a chi da fastidio in Afghanistan? E che soprattutto non abbia ancora ritirato le truppe?
Tutti i presidenti degli USA hanno avuto nella loro politica un filo conduttore, a volte impercettibile ma comunque presente.

C'è da riflettere su chi realmente andrà a governare questo nuovo ordine mondiale e su quali basi si baserà. E' inutile negarlo (io stesso per natura sono scettico) esiste un progetto di questo tipo e lo vediamo tutti i giorni, ogni giorno di più.
Escludo totalemente la parte che riguarda gli alieni, sono stati buttati nel calderone un pò a casaccio e mi sento di dire che non esiste niente che riguardi un accordo umani-alieni.

E' troppo presto per dire se sarà positivo o negativo questo NWO, attendiamo ancora un pò per vedere come avanzano gli eventi, di una cosa ora siamo sicuri : guarderemo tutte le notizie e gli avvenimenti internazionali con occhi diversi e più vigili.
Se davvero ci fosse la massoneria dietro tutto questo, con un progetto vecchio dal 4 luglio 1776 (giorno in cui l'America dichiarò l'indipendenza dall'Inghilterra), allora di certo lo scenario sarebbe tutt'altro che positivo.

Nessun commento: