Pagine

Trovata Atlantide? Ancora no.

Viaggi, ormai è questa la mia vita.
Viaggi per soddisfare questo mio bisogno di ricercare la verità sui misteri di questo pazzo mondo.
Questa è la mia passione, c'è chi colleziona francobolli, lattine di birra, io invece cerco di risolvere misteri.

Ci sono novità.
Novità grosse, su Atlantide.
Vi ricordate quando a febbraio sembrava che si fosse scoperta Atlantide al largo delle Canarie?
Vi posto la foto per capire meglio :



In pratica sembra che ci sia un perimetro (grande come il Galles) che ricorda una "mega città" con strade e costruzioni.
Google ha subito smentito, dicendo che si tratta dell'effetto dei sonar.
Non mi rimaneva che verificare di persona.

Il risultato è stato negativo.
Ancora una volta niente Atlantide.
Ovviamente la nostra ricerca non finisce qui, l'intricato codice di Atlantide è difficile da decifrare ma non ci fermeremo.

Nessun commento: